Debiti per 60mila euro per mantenere moglie e figli, ma ha uno stipendio da commesso: il tribunale li cancella | Avvocato Luca Barbuto

Con moglie e 4 figli e uno stipendio da commesso, un 40enne ha accumulato debiti per 80mila euro che ora il Tribunale ha deciso di azzerare.

Nel 2018 non riuscendo a restituire il denaro si era rivolto a un avvocato, che ha chiesto al tribunale l’applicazione della legge 3/2012 (la Salva-suicidi) oggi confluita nel Codice della Crisi.

Articolo >>> https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/debiti-per-60mila-euro-per-mantenere-moglie-e-figli-ma-ha-uno-stipendio-da-commesso-il-tribunale-li-cancella/ar-AA1jw0PZ

Per gestire situazioni simili e avvalersi di un esperto in sovraindebitamento, è possibile rivolgersi allo Studio Barbuto&Partners. Ecco i contatti per richiedere una consulenza gratuita.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato.

Lo Studio Barbuto è specializzato in Sovraindebitamento e Crisi d'Impresa. Solo un vero esperto della materia può ridimensionare i Debiti di un'Azienda o di un soggetto insolvente. Posso affiancarti passo passo in questo percorso e garantirti la soluzione ai tuoi problemi. Richiedi subito un preventivo!

Hai bisogno di aiuto? Contattami ora per una consulenza gratuita